Dimensioni del mercato Location Based Services 2021-2025 | Stime della capacità di produzione, tendenze del settore, cronologia dello sviluppo, panoramica regionale, stima della quota, entrate e prospettive commerciali

Un recente rapporto di ricerca sul mercato Location Based Services globale presenta una panoramica completa e una spiegazione esauriente del settore. Si tratta di uno studio analitico che si concentra su gruppi target di clienti che coprono i ricavi di mercato storici, attuali e futuri e il tasso di crescita sia dal lato della domanda che dell’offerta. L’emergere di COVID-19 ha rallentato la crescita del mercato; tuttavia, a causa dei crescenti blocchi, il mercato sta lentamente guadagnando terreno. Il rapporto offre un’analisi geografica approfondita per regioni chiave e mercati nazionali.

Ottieni un PDF di esempio del rapporto @ www.industryresearch.biz/enquiry/request-sample/17256937

Il mercato dei servizi basati sulla localizzazione globale si prevede di raggiungere USD 91.025 milioni durante il periodo in esame ad un CAGR del 23,1% entro la fine del 2027. Location Based Services (LBS) sono stati generalmente utilizzati per la navigazione, ma ora sono utilizzati in tutti i settori verticali e hanno una pletora di applicazioni. Tuttavia, nella vendita al dettaglio, LBS aiuta il traffico a specifici reparti con la presentazione di una facile navigazione ai prodotti, mentre nel settore della sanità, la tecnologia LBS è stato favorevolmente utilizzato per ridurre al minimo la distruzione delle entrate a causa di appuntamenti smarrito negli ospedali.
A grandi spazi e gli eventi, aiuta a diminuire la segnaletica ei costi operativi grazie alla sua capacità di aggiornamenti di mappatura in tempo reale cloud-based offerta. In eventi sportivi e stadi, migliora l’esperienza con wayfinding in-stadio.
Il mercato dei servizi posizione globale basata è previsto per testimoniare una sostanziale crescita del mercato durante il periodo in esame a causa di molti giocatori emergenti in tutto il mondo. Inoltre, la pandemia di Covid-19 si prevede di limitare la domanda di LBS durante il periodo di studio. Sulla base di regioni, il mercato dei servizi basati sulla localizzazione è diviso in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

Per capire in che modo l’impatto del Covid-19 è trattato in questo rapporto: www.industryresearch.biz/enquiry/request-covid19/17256937

Analisi dei principali giocatori:
Il mercato globale è abbastanza competitivo e comprende aziende regionali e globali che hanno creato una forte concorrenza di mercato. Queste aziende dovrebbero sostenere in modo significativo la crescita del mercato con le loro collaborazioni strategiche, il lancio di nuovi prodotti e le innovazioni tecnologiche.

Alcuni dei principali attori del mercato sono: Microsoft Corporation (US), Oracle Corporation (US), TomTom International BV (Netherlands), Ericsson (Sweden), Qualcomm Inc. (US), NavInfo Co Ltd (China), IBM Corporation (US), Google Inc (US), Cisco Systems Inc. (US), Rokk (UK), iSpace (US), Apple Inc. (US), Baidu Inc. (China), Amazon.com Inc. (US), HERE Technologies (Netherlands), and Mapbox (Netherlands).

Sentiti libero di fare una domanda prima di acquistare il rapporto su www.industryresearch.biz/enquiry/pre-order-enquiry/17256937

Segmentazione del mercato globale Location Based Services:
Il mercato dei servizi di localizzazione è stato classificato nel componente, tipo di percorso, la tecnologia, verticale, e della regione.
Per tipo di componente, il mercato dei servizi di localizzazione globale basata è diviso in software, servizi e hardware. Sulla base del tipo di percorso, il mercato globale è stato classificato in una all’aperto e al coperto. In termini di tipo di tecnologia, il mercato dei servizi posizione globale basata è stato classificato in GPS / GNSS, Wi-Fi, BLE Beacons, e altri.
A seconda verticale, il mercato dei servizi di localizzazione globale basata è segregato in governo, difesa e servizi di pubblica utilità, vendita al dettaglio e di e-commerce, servizi bancari, finanziari e assicurazioni (BFSI), automotive, trasporti e logistica, produzione industriale, la sanità e le scienze della vita , media e intrattenimento, e altri.

Ottieni un PDF di esempio del rapporto @ www.industryresearch.biz/enquiry/request-sample/17256937

Analisi regionale del mercato globale Location Based Services:
Geograficamente, il mercato dei servizi posizione globale basata è stato classificato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.
Nord America è previsto a guidare il mercato per LBS durante il periodo in esame. Il mercato regionale è guidato dal crescente utilizzo di smartphone e piani dati cellulare ad alta velocità. Nord America dovrebbe registrare un CAGR del 20,6% durante il periodo di previsione a causa dell’adozione crescente di smartphone, realtà aumentata, giochi, e fitness si prevede di stimolare il mercato. America del Nord è rappresentato a contribuire alla maggiore quota di mercato nel 2018. Il mercato dell’Asia-Pacifico si prevede di ampliare a registrare il più alto CAGR del 26,3% durante il periodo di studio, 2020-2026.

Impatti COVID 19:
Monitoriamo continuamente l’impatto della pandemia COVID-19 su vari settori e verticali in tutti i domini. I nostri rapporti di ricerca includono lo stesso e ti aiutano a capire il calo e l’aumento, a causa dell’impatto di COVID-19 sui settori. Inoltre, ti aiutiamo a identificare il divario tra la domanda e l’offerta del tuo mercato interessato. Inoltre, il rapporto ti aiuta con l’analisi, i regolamenti governativi modificati e molte altre informazioni utili.

Sommario dettagliato del rapporto di ricerca di mercato globale Location Based Services @ www.industryresearch.biz/TOC/17256937

Categories : Uncategorized